Finito il liceo linguistico mi sono iscritta alla facoltà di Lingue e Mediazione linguistico-culturale, studiando inglese e cinese.
Mentre passavano gli anni e gli esami, sentivo che quello che studiavo non mi permetteva di fare l'unica cosa che volevo: aiutare gli altri ad amare sè stessi.
Nel mentre, iniziai a lavorare come personal trainer e istruttrice fitness nelle palestre. Mi si aprì un mondo: dedizione e disciplina, ma anche purtroppo ossessioni e manie, fatte passare come la normalità.
Lì ho capito cosa volevo fare.
Conclusa la laurea in lingue (le cose lasciate a metà non mi sono mai piaciute) ho scelto di iniziare la facoltà di Dietistica (L-SNT/3) nel Dipartimento di Medicina e Chirurgia.
Sono riuscita a finire il percorso nel migliore dei modi: 110 e lode con annessa pubblicazione su PubMed della mia tesi sperimentale sull'Ortoressia Nervosa e i social network.
Un sogno per me ✨
Continuo a studiare e formarmi.
Mi rendo conto quanto per me l'equilibrio mente-corpo sia imprescindibile per goderci la vita come meritiamo.
Per questo decido di iniziare a specializzarmi in Psicologia dell'Alimentazione, conseguendo un Master di Alta Formazione a riguardo (Salerno Formazione) e seguendo il corso sul Trattamento Educativo e Riabilitativo dell’Obesità Patologica e dei Disordini Alimentari
(ADEPO).
Tutto questo accompagnato dalla scelta di iniziare una grande avventura: aprire uno studio tutto mio.
Ed è qui che ti aspetto!
oppure